I precedenti con il Bisceglie sono 8 di cui 5 tra i professionisti in serie C, 1 in Coppa Italia di Serie C e 2 in serie D Girone H.
Le vittorie biancazzurre contro i nerostellati sono 4, mentre 2 sono i pareggi rimediati, 2 le sconfitte.
Nella penultima gara di serie C della stagione 2018/2019, disputata a Brindisi, la prima vittoria della Virtus tra i professionisti per 2 a 1, con le reti di Sirri e Partipilo su calcio di rigore. Lo scorso anno invece, si è disputato solo il confronto d’andata al Gustavo Ventura di Bisceglie che ha visto i biancazzurri imporsi per 0 a 1 con il gol di Leonardo Perez. La gara di ritorno non si è disputata a causa del blocco del Campionato per via dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Due i pareggi per 0 a 0, il primo nella stagione 17/18 a Brindisi, il secondo nella stagione 18/19 a Bisceglie. Le uniche due sconfitte entrambe in trasferta nella stagione 17/18, rispettivamente in campionato ed in Coppa italia di Serie C.
Nei due precedenti in serie D girone H, i biancazzurri hanno vinto entrambi i confronti sia in casa che in trasferta. Nella partita d’andata, disputata al Giovanni Paolo II, la Virtus superò 4 a 1 il Bisceglie con le marcature di Masini (2), Montaldi e Biason. La gara di ritorno invece si concluse 1 a 3 per i biancazzurri che consolidarono il primato in classifica con 66 punti a 4 giornate dal termine della Regular Season, decretando poi la storica promozione tra i professionisti.