DELFINO PESCARA 1936 SPA comunica che i tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Adriatico-Cornacchia” per la gara Pescara-Virtus Francavilla, in programma alle ore 17:30 di domenica 2 aprile 2023, sono disponibili, al prezzo di € 10.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito VIVATICKET. Le vendite saranno attive fino alle ore 19 di sabato 1 aprile.
Link per l’acquisto online: https://www.vivaticket.com/it/Ticket/campionato-serie-c-2022-2023-pescara-virtus-francavilla/205246
La capienza del settore ospiti (CURVA SUD OSPITI) è di 733 posti.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.
Per raggiungere il settore dedicato alla tifoseria ospite, è necessario uscire al casello PESCARA SUD dell’autostrada A 14, indipendentemente se si arrivi dalle direzioni Bari, Bologna o Roma, dove i mezzi saranno individuati e scortati dalle Forze di Polizia all’interno del parcheggio situato nei pressi della zona di prefiltraggio del settore suddetto. L’ingresso destinato alla tifoseria ospite è situato in Viale Ferdinando Francesco D’Avalos, raggiungibile da Viale della Pineta e da Viale Luisa D’Annunzio (lasciandosi sulla destra il complesso dell’Ex Aurum). Nelle immediate vicinanze dello Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” sono presenti recinzioni “Betafence” che delimitano i vari settori, pertanto non è possibile raggiungere il settore ospite se non attraverso le indicazioni sopra riportate.